Prendi le tue misure con smartphone, in 1 minuto e 2 scatti!
Ebbene si! Oggi possiamo prendere le tue misure tramite due scansioni fotografiche, sfruttando l’obiettivo del tuo smartphone.
Otteniamo così un avatar (una rappresentazione digitale) della tua persona. Con appositi software 3D misureremo poi l’avatar in ogni punto, con precisione, per realizzare la tua camicia con il giusto fit..il tutto comodamente a casa tua!

Come funziona?
Completato l’acquisto, riceverai il nostro link per poter accedere alla scansione.
Non è necessario effettuare subito la scansione, ti consigliamo di sfruttare il momento in cui sarai più comodo! Le scansioni ci consentono di cogliere la tua fisicità, ed è quindi indispensabile per creare la tua camicia Bespoke (sartoriale, nel vero senso della parola).
Preparazione
Per permettere la migliore misurazione, consigliamo di indossare una maglietta aderente e leggins o pantaloni non troppo larghi.
Raccomandiamo di non indossare cintura, orologio e fare attenzione a togliere eventuali oggetti dalle tasche (portafoglio, chiavi…).
Con l’aiuto di un’altra persona o da solo
Cliccando sul link ricevuto inizierai il processo di scansione, e sarà possibile farlo in 2 modi:

Dietro tutto ciò c’è un algoritmo sofisticatissimo che si basa su 3 parametri di base che devono essere indicati però in maniera esatta:

- il genere (maschio / femmina)
- il tuo peso (in Kg. o Lb)
- quanto sei alto (in cm. o inches)



La tua misura, in due scatti!
Creiamo il tuo avatar in due scatti: uno scatto frontale e uno scatto di lato.


La magia sta avvenendo
Effettuati i due scatti, l’algoristmo elaborerà i dati (apparirà una riga rossa su e giù per il display) e segnalerà di aver acquisito la “forma” e confermerà il processo terminato con successo!

